Contatti sito ITAincontri.com

dove scrivere, cosa e a chi……

Buongiorno a tutti,
pur essendo consci che questa pagina possa essere alquanto banale, spesso ci si trova in difficoltà a raggiungere lo staff per una serie di questioni (di qualunque tipo) e pertanto aiutiamo scrivendo poche righe, chi avesse bisogno di interagire con lo staff a raggiungere in modo adeguato i punti di contatto esistenti.

__________________________________
support@itaincontri.com

a questo indirizzo vanno rivolte tutte le domande, questioni, dubbi, chiarimenti, perchè, percome e tutto quello che può venire in mente.
Il nostro staff è a vostra disposizione e cercherà di evadere quanto prima e nel migliore delle sue possibilità ogni richiesta da parte vostra.
Non esitate, una mail non costa nulla e noi siamo qui per aiutarvi!
__________________________________
privacy@itaincontri.com

a questo indirizzo invece vanno inoltrate tutte le richieste che per un motivo o per un altro riguardano la sfera della privacy, ovvero:

numero di telefono inserito senza consenso del proprietario
furto o uso inappropriato di immagini
presunte o effettive violazioni di copyright/diritti d’autore da parte di utenti
clonazioni di annunci da parte di altri utenti
altro

questo indirizzo ovviamente è costantemente monitorato come quello di support, tuttavia essendo un contenitore di situazioni potenzialmente sensibili, ha la precedenza sulle richieste di assistenza di tipo tecnico/informativo.
Vi preghiamo quindi di non usare questo indirizzo per lamentele, chiarimenti, richieste di informazioni o problemi tecnici, in quanto andrebbe ad allungare inutilmente le code di evasione di email urgenti.

__________________________________

Ovviamente il sito dispone di una pagina di contatti che puoi trovare a questo link: https://itaincontri.com/contattaci

Le richieste di assistenza e privacy possono essere evase in :

– inglese
– spagnolo
– italiano

nel caso tu fossi un utente che non parla correttamente una di queste tre lingue, non c’è problema, mandaci lo stesso una email indicandoci il tuo paese di provenienza e noi con il google translator cercheremo di fornirti la miglior assistenza possibile nella tua lingua.
Buona Pubblicazione!!