Chi sono gli Etero curiosi? Le 5 curiosità da sapere assolutamente

Sicuramente avrete sentito parlare ogni tanto di etero curiosi. Magari da alcuni amici o amiche. Magari avete letto online o semplicemente avete fatto una...

Vorresti conoscere una Mistress? I 7 consigli da seguire

Ti piacerebbe avere a tua disposizione una donna vestita di lattice e lingerie che ti picchia i testicoli con una mazza da baseball? Vuoi...

PROBLEMA IMMAGINI RISOLTO

Il problema sull'inserimento immagini segnalato da alcuni utenti è stato fixato sabato alle ore 19:00Se qualcuno verifica o riscontra ulteriori problemi preghiamo inviare segnalazione...

Latest Posts

Il feticismo dei piedi. 5 Curiosità.

I piedi di una donna sono una parte del corpo che molto spesso è considerata meno importante. E’ messa da parte, in secondo piano. Alcuni gruppi di persone invece amano letteralmente i piedi femminili e li adorano. Sto parlando dei feticisti del piede.


Questa parte del corpo risulta essere estremamente erotica, mette in risalto tutta la femminilità della donna. Dona una forte carica erotica.
Per molti potrebbe essere un semplice piede, ma questo invece riesce a mandare in estasi le persone che provano una passione per questa parte del corpo.

Centinaia di piedi di donna completamente differenti tra di loro. Soprattutto reali, saranno in grado di soddisfare le esigenze dei maschi.

  1. Il feticismo dei piedi
  2. Adorazione
  3. Dominazione
  4. Gruppi di feticisti
  5. Dove trovare donne che praticano feticismo del piede

Il feticismo dei piedi

I piedi delle donne sono decisamente una parte del corpo molto attraente per i feticisti che riescono ad apprezzare ogni singola zona del corpo della donna, ed in particolar modo le estremità femminili.

Il piacere del sesso di questo tipo è determinato da un fattore psicologico, ma è sbagliato dare per scontato che un feticista ami per forza essere sottomesso.
Il piede di una donna infatti è una delle parti più coperte rispetto alle altre e pertanto, nel momento in cui questa viene privata di calza e scarpa, accende ancor di più la carica erotica.

Adorazione

Gli amanti dei piedi potranno sfogarsi e poter avere l’opportunità di poter trovare una persona che permetta loro di poter praticare una serie di pratiche sessuali che riguardano questa parte del corpo.

Il piede femminile rappresenta uno strumento che solo i feticisti riescono ad adorare e percepire, attraverso cui far leva per aumentare l’eccitazione.

L’adorazione del piede sarà la prima tra le tante che possono essere praticate durante l’incontro di sesso: il poter assaporare il piede dell’altra persona, toccandolo e assaporandolo con la bocca saranno delle pratiche che potranno essere effettuate senza alcun problema.

Dominazione

La dominazione è una delle cose che inizialmente si da per scontate, ma c’è e molti uomini adorano essere dominati da piedi nudi femminili. Essere soffocati per pochi secondi da un piede in bocca o attraverso dei piccoli e innoqui calci che provocano un dolore lieve ma erotico.

Chi decide di effettuare questi incontri potrà anche avere la possibilità di odorare le scarpe delle persone, farsi schiacciare i testicoli dai tacchi. Sono diverse le attività.

Gruppi di feticisti

Il poter toccare i piedi delle donne che sono circoscritti e rinchiusi sempre in scarpe e calze, poter offrire loro la possibilità di alleviare l’affaticamento delle giornata con un massaggio, questo succede per esempio nei gruppi di incontri per feticisti.

E per chi vuole invece provare delle emozioni incredibili, potrà provare la masturbazione col piede, ovvero il footjob, che regalerà un momento di piacere veramente intenso.

Ovviamente, le pratiche che si possono praticare sono tantissime altre, come mangiare cibo dal piede della partner ad esempio farsi calpestare dalla donna.

Ogni singola pratica comunque sarà accompagnata da una grandissima carica sessuale, che permetterà alle persone di poter provare un piacere incredibile.

I feticisti che si riuniscono in questi gruppi con delle donne, di solito mature,

Dove trovare donne che praticano feticismo del piede

Per esempio si possono trovare diverse donne che effettuano questi servizi professionali, ovviamente a pagamento. Per esempio su ITAincontri.com una volta selezionata la tua città basta cercare tramite parola chiave “feticismo” la donna giusta per te.

Ma di solito sono tantissime le sex worker che offrono questo servizio in modo professionale e sicuro.

Latest Posts

Don't Miss