Chi sono gli Etero curiosi? Le 5 curiosità da sapere assolutamente

Sicuramente avrete sentito parlare ogni tanto di etero curiosi. Magari da alcuni amici o amiche. Magari avete letto online o semplicemente avete fatto una...

Vorresti conoscere una Mistress? I 7 consigli da seguire

Ti piacerebbe avere a tua disposizione una donna vestita di lattice e lingerie che ti picchia i testicoli con una mazza da baseball? Vuoi...

PROBLEMA IMMAGINI RISOLTO

Il problema sull'inserimento immagini segnalato da alcuni utenti è stato fixato sabato alle ore 19:00Se qualcuno verifica o riscontra ulteriori problemi preghiamo inviare segnalazione...

Latest Posts

3 Metodi per riaccendere la propria vita sessuale


Sicuramente la “sigarettina speciale” che prendi potrebbe effettivamente funzionare se sai di cosa sto parlando, ma aspettati mal di testa e disagio dopo il sesso.

Molte persone hanno risultati soddisfacenti nel sesso senza l’uso di chissà quale metodo, molti altri si ritrovano in un periodo di magra in cui si si sente spenti.

Molte volte ci sono dei metodi per riaccendere la propria libido, alcuni di questi poco salutari.

Tuttavia, ci sono modi per migliorare la tua vita sessuale a lungo termine in modo sano che effettivamente contribuisce a una migliore salute generale. Qui esploreremo brevemente tre percorsi per quel tipo di risultato.

  1. Un abbonamento a una palestra e integratori per la salute
  2. Un materasso sexy progettato per l’intimità
  3. frodisiaci: cibi che invitano all’eccitazione

Un abbonamento a una palestra e integratori per la salute


Secondo Harvard Health, alcuni integratori non solo ravviveranno la tua vita sessuale, ma potrebbero semplicemente salvarla. Con l’età, i tuoi ormoni “sessuali” cambiano. Gli uomini perdono il testosterone gradualmente nel tempo, le donne hanno cambiamenti ormonali dopo ogni periodo mestruale. Alla fine lui sarà impotente e lei andrà in menopausa.

Tuttavia, uno dei motivi per cui tali realtà vengono a definire la maturità nella vita ha a che fare con gli stili di vita. Se ti alleni regolarmente e correttamente, uomo o donna, farai “sentire” il tuo corpo più giovane a livello intrinseco. L’esercizio, ovviamente dei gruppi muscolari giusti, può e spesso porta a un aumento degli ormoni.

Quando migliori gli esercizi che fai per aumentare la virilità noti che potresti non aver bisogno di altro, infatti basta poco.

Un materasso sexy progettato per l’intimità


A volte il problema che hai non è fisico, è mentale. Tu e il tuo partner avete mai avuto l’impulso di fare sesso in pubblico?

Bene, sei riuscito a far funzionare le cose in qualsiasi area appartata che hai trovato? Nonostante quello che si vede nei film erotici, a volte è difficile entrare in intimità ovunque tranne che in una comoda camera da letto privata.

Se hai mai provato a “fare sul serio” sul sedile posteriore di un’auto schiacciata, o hai effettivamente provato a fare l’amore sulla spiaggia, scoprirai che queste opzioni non sono così desiderabili come potrebbero suggerire alcune fonti esterne. La sabbia prude e quando non sei in un posto comodo, dove puoi muovere il tuo corpo correttamente, le cose possono essere decisamente dolorose (ops tipo in macchina). Alcune cose lasciamole agli adolescenti. Oppure agli incontri di sesso occasionale magari trovati su qualche sito online.

Ciò che ha più senso se hai una relazione matura è trovare il materasso giusto per fare sesso. La comodità è importante.

Afrodisiaci: cibi che inducono all’eccitazione


La maggior parte degli afrodisiaci sono per lui e per lei, e molti alimenti comuni hanno qualità afrodisiache. Alcuni di essi sono estremamente semplici da introdurre nell’alimentazione.

Se stai cercando di stimolare il tuo partner, questo è un ottimo modo per farlo.

Gli afrodisiaci comuni includono olio d’oliva, cannella, basilico, tartufo, zenzero, radice di maca, zucca, champagne, sedano, aglio (assicurati di mangiarne entrambi), pinoli e ginseng.

Sia che tu stia migliorando la tua funzionalità corporea personale attraverso l’esercizio e integratori per la salute, rendendo le cose fisicamente più facili in camera da letto con un nuovo materasso comodo o facendo scorta di afrodisiaci, vale la pena investire nell’intimità che tu e il tuo coniuge condividete. Ogni soldino che investi in questo modo potrebbe veramente valerne la pena.

Latest Posts

Don't Miss