sposato

Vuoi approcciare un uomo sposato? Usa il linguaggio del corpo.

Ti stuzzica un uomo ma purtroppo noti che ha la fede al dito e non sai come fargli capire che sei interessata? Vuoi imparare come approcciare un uomo sposato? Fallo con il linguaggio del corpo.


Se hai puntato un uomo impegnato, segui questi consigli e saprai quali gesti o quali movenze potrebbero catturare la sua attenzione. E come devi atteggiarti per trasformarti in una fanstasia, il suo oggetto del desiderio, andando a stimolare la sua passione.

Il linguaggio del corpo, rientra nella categoria del linguaggio non verbale. Quest’ultimo viene utilizzato da tutti praticamente ogni giorno.

Ma non ce ne rendiamo conto perché inconscio e questo rende il linguaggio del corpo involontario e immediato. Quindi succede che comunichiamo col viso, con le mani o con la postura.

Eppure, con un po’ di pratica puoi imparare ad usare il corpo per mandare messaggi seduttivi a un uomo e saper recepire i segnali di risposta per capire se ci sta.

  • 1 Perché utilizzare il linguaggio del corpo per sedurre un uomo sposato?
  • 2 Vuoi approcciare un uomo sposato? Usa la bocca
  • 3 Approccia un uomo sposato con lo sguardo
  • 4 Vuoi approcciare un uomo sposato? I segnali per capire se è attratto
  • 5 Vuoi sedurre un uomo sposato in chat?

Perché utilizzare il linguaggio del corpo per sedurre un uomo sposato?

Il linguaggio del corpo per sedurre un uomo sposato è essenziale per evitare di andare in contro ad un rifiuto diretto. Visto che provare a conquistare un maschio già in coppia ti espone a un rischio maggiore di ottenere un rifiuto.

Usando i messaggi del tuo corpo, invece, puoi testare le reazioni ai tuoi approcci, senza esporti troppo.

In più, un uomo sposato è in molti casi più difficile da attrarre, perché non è in cerca di una donna perché è più “distratto” rispetto a un uomo già disponibile.

Vuoi approcciare un uomo sposato? Usa la bocca

Quando una donna cerca un uomo con piccoli ammiccamenti, lanciandogli segnali e giocando maliziosamente con lui, sta usando il corpo in maniera consapevole e sa già come attrarlo.

Fra le parti del corpo più efficaci c’è sicuramente la bocca. Quindi vuoi approcciare un uomo sposato? Usa la bocca e provocalo sessualmente.

  • Morditi le labbra. Questo gesto esprime il piacere che stai provando mentre lui ti guarda o ti parla ed è chiaramente un messaggio sessuale inconscio. Quando ti mordi le labbra, la associa a qualcosa di peccaminoso, in poche parole gli stai comunicando che sei sessualmente disponibile.
  • Porta l’indice sulle labbra. Il segnale che mandi con questo gesto per sedurre un uomo sposato ha lo stesso scopo degli altri, ovvero simulando una fellatio, aumenti il suo desiderio.
  • Passati la lingua sul labbro superiore. Quando parli con un uomo, passa velocemente la lingua sulle labbra come per bagnarle. Lui avvertirà inconsapevolmente che desideri baciarlo e non serviranno parole per fargli capire cosa vuoi.

Approccia un uomo sposato con lo sguardo

Lo sguardo di una donna se saputo utilizzare con tecnica, ha un enorme potere di seduzione. Quando non puoi o non vuoi esporti approccia un uomo sposato con lo sguardo per attrarre la sua attenzione e creare un’intesa. Ti svelo alcuni trucchi:

  • Lancia delle occhiate fugaci, distogliendo lo sguardo e poi dando un’altra rapida occhiata. Attenzione a non aprire troppo gli occhi. Evitiamo l’effetto “ragazza psicopatica”.
  • Guardalo negli occhi e accenna un sorriso malizioso.
  • Concentra il tuo sguardo sulle sue spalle e sulle braccia. Questo gli dirà che sei attratta dalla sua virilità.
  • Guardalo negli occhi per qualche secondo ma con sicurezza. Lui capirà che sei interessata ma decisa.

Questi gesti con lo sguardo usali in qualunque occasione. Puoi usarli su un collega sposato o se vuoi tentare un approccio con un uomo sposato al supermercato.
Ma come capire se lui ci sta?

Vuoi approcciare un uomo sposato? I segnali per capire se è attratto

Passiamo ora al linguaggio del corpo maschile e vediamo i segnali per capire se piaci a un uomo sposato e lo hai conquistato.

Per verificare il successo della tua strategia osserva attentamente se ti offre questi indizi inequivocabili. Una volta che li avrai notati, potrai tentare un approccio più diretto senza temere di essere rifiutata. Attenti a:

  • Pupille dilatate.
  • Gambe aperte e ben piantate a terra.
  • Mette il petto in mostra.
  • Si tocca mento e labbra.
  • Guarda la tua scollatura.
  • Alza un po’ il tono di voce quando ti parla.

Vuoi sedurre un uomo sposato in chat?

E se invece tu volessi sedurre un uomo sposato in chat, usando il linguaggio verbale e non quello del corpo? Se ti ha già dato il suo numero di telefono o siete in contatto sui social network, puoi tentare un approccio online e intrigarlo per organizzare incontri di sesso senza coinvolgimenti.

Se invece non disponi di tutti questi elementi puoi cercare un uomo sposato tramite app di dating o siti di incontri, specificando cosa cerchi nello specifico.

Quello che ti serve è uno smartphone o un pc e scoprire subito come funziona il Sexting.
In bocca al lupo!