Threesome. Curiosità sul sesso a tre FFM e come organizzarlo al meglio

Una delle fantasia sessuali più discusse c’è sicuramente fra i primi posti il sesso a tre, le cui donne in particolar modo non ne fanno mistero, desiderando di voler concretizzare almeno una volta nella vita un’esperienza del genere con una seconda donna nel trio. Se per te è arrivato il momento di cimentarsi in questo tipo di esperienza sessuale, allora ecco a te come organizzare un Threesome FFM.

Perché ti serve questa mini guida sul triangolo sessuale fra due donne e un uomo? Perché un Threesome va pianificato con attenzione chiaramente. Non farlo potrebbe compromettere l’appuntamento a tre e trasformare un’esperienza inusuale e piacevolissima in una disturbante delusione per tutti i partner coinvolti.

Vediamo, innanzitutto, cosa fare per organizzare un Threesome FFM ben riuscito e soddisfacente per tutti.

  • 1 Come organizzare un Threesome FFM. Le Premesse
  • 2 Come trovare una coppia per Threesome FFM
  • 3 Threesome FFM. Trovare una donna bisex. Ecco come.
  • 4 Organizzare un Threesome FFM. I vantaggi per la coppia

Come organizzare un Threesome FFM. Le premesse

Per fare sesso in trio con due donne e un uomo bisogna innanzitutto trovare dei partner con una mentalità decisamente aperta e molto curiosi, specialmente se sono dei novellini in questo campo.

Non è necessario che l’altra donna debba avere curiosità per il suo stesso sesso, ma se con tendenze bisex potrebbe sicuramente agevolare la situazione a loro vantaggio evitando disagi. I casi sono due, il Threesome si ridurrebbe a lui che alterna il sesso con le due partner oppure ad una interazione sessuale più fluida tra le due donne.

Una volta constatata la disponibilità delle partner, scegli un posto per un Threesome e fai in modo che sia idoneo e comodo per poter stare tranquilli. Può essere a casa tua o in un hotel per scambisti o in un parcheggio per car sex parking. La comunicazione e la scelta del luogo sarebbe meglio concordarle assieme per far si che sia tutto perfetto.

Come trovare una coppia per Threesome FFM

Sei single in cerca di coppie scambiste per sesso a tre FFM? Se non sai come trovare una coppia per Threesome FFM, hai più opzioni per conoscerne una.

Avrai grosse possibilità prenotando una crociera per scambisti. Una volta a bordo potrai, infatti, conoscere coppie disposte a fare sesso a tre, senza troppi problemi.

Un altro modo per organizzare un Threesome FFM con facilità è frequentare i privè per lo scambio coppie. Considera però che molte delle volte in questi locali non sono ammesse donne single quindi dovrai organizzarti con un uomo disponibile a partecipare per poi separarvi una volta all’interno, non tutti i locali apprezzano questa scelta preferendo solo vere coppie. Ma con un po di astuzia potresti bypassare la situazione.

Un modo infallibile invece per trovare una coppia per Threesome FFM, infine, sono i siti di annunci hot. Ti iscrivi ad un sito, consulti gli annunci al suo interno e rispondi agli scambisti che più ti intrigano. Facile no?

Threesome FFM. Trovare una donna bisex. Ecco come.

Sei in coppia e vuoi trovare una donna per un triangolo femmina-femmina-maschio? Oltre alle sopra citate metodologie tra annunci, privè e crociere. Ci sono modi più semplici.

Una delle alternative potrebbe essere quella di coinvolgere nel Threesome una tua amica con cui hai avuto esperienze sessuali in precedenza. Questa alternativa si rivela spesso la più efficace, perché c’è già una certa confidenza oltre che ad una precedente intimità quindi vi conoscete sessualmente.

Sai che potresti organizzare un appuntamento a tre con lo smartphone? Ti viene in aiuto la tecnologia con l’App 3nder. Con più di un milione di download in tutto il mondo, su 3nder puoi trovare facilmente degli “Unicorni”, single disponibili per un Threesome e desiderosi di conoscere nuove coppie per sesso a tre. Bastano pochi click e il gioco è fatto.

I vantaggi della coppia di organizzare un Threesome FFM.

Che si desideri solo per curiosità o come parte integrante della vita sessuale di coppia, un Threesome può apportare dei vantaggi.

Un terzo partner, infatti, può:

  • movimentare la vostra relazione sessuale rendendola più piccante
  • aggiungere varietà fra le solite pratiche di coppia
  • rafforzare l’attrazione chimica all’interno del rapporto a due.

Certo, bisogna essere in grado di gestire le insicurezze e le possibili gelosie del sesso a tre. Infatti molto importante, prima di ogni cosa, è di essere chiari sin da subito e chiarire i ruoli di ognuno prima dell’esperienza sessuale. Ma se c’è accordo e i partner in coppia sono di mentalità aperta, un Threesome FFM può davvero diventare un’esperienza coinvolgente e molto, molto eccitante.

L’unico modo per scoprirlo è mettere in pratica questi consigli. Quindi non abbiate paura e agite!