mass

L’orgasmo trantrico: i segreti dei massaggi erotici cinesi

Da alcuni anni assieme ai massaggi tradizionali cinesi si sono affiancati quelli di tipo erotico. Sono considerati dei veri e propri trattamenti di benessere, ma in più hanno la caratteristica di stimolare l’eccitazione. 

Cosa sono i massaggi erotici cinesi? E il sesso tantrico, permette di raggiungere un orgasmo sublime? Scopriamolo di seguito.

  • 1 Massaggi erotici cinesi: l’orgasmo tantrico
  • 2 L’Orgasmo tantrico: esperienza unica
  • 3 Massaggio tantrico: piccole regole

Massaggi erotici cinesi: l’orgasmo tantrico

La loro funzione è quella di stimolare l’energia interna del corpo, denominata Qi o Ki. Quest’ultima permette alla persona di raggiungere un elevato grado di benessere, sia fisico che mentale. Al contempo fa provare delle sensazioni molto particolari, intense e profonde.

I massaggi erotici cinesi vengono effettuati da esperte professioniste che si prestano ad eseguire un trattamento diverso. Le massaggiatrici, durante il trattamento, effettuano una pressione più forte nelle zone erogene sia maschili che femminili, in base al cliente con cui stanno lavorando.

Si tratta di un massaggio molto sensuale, che coinvolge il cliente e lo fa eccitare al massimo. Proprio perché ha un finale molto piacevole, il massaggio erotico viene detto anche happy ending. Questo è il termine che indica un trattamento a lieto fine.

Alcune volte, a seconda della disponibilità della massaggiatrice, si può concludere anche con un rapporto sessuale.

Il massaggio erotico appaga il cliente e viene eseguito in una stanza adibita al massaggio che desidera fare, ma in aggiunta c’è il massaggio erotico che viene concordato in precedenza aggiungendo una tariffa prima di entrare.

Dunque, il massaggio erotico cinese non è basato solamente sul contatto col corpo della persona che viene massaggiata.

Il cliente ha anche l’occasione di consumare un rapporto sessuale o comunque d ricevere un servizio che viene pagato separatamente.

L’Orgasmo tantrico: esperienza unica

Il sesso tantrico si basa su una filosofia di vita vera e propria, una dottrina che nulla ha a che vedere con le posizioni sessuali del Kamasutra.

Infatti, nel sesso tantrico il corpo e la mente si liberano e si provano sensazioni profonde e intense, non finalizzate solo al piacere della carne, ma piuttosto a rinvigorire l’equilibrio emotivo.

L’orgasmo tantrico è il culmine di questa esperienza particolare, fatta di conoscenza reciproca e diretta a un appagamento dei sensi, per così dire, trascendentale.

Si tratta di un modo completamente diverso di creare una complicità rinnovata fra la coppia, ma molto efficace e in grado di far ritrovare la giusta sintonia.

L’obiettivo è quello di far riscoprire ai partner il concetto di piacere, inteso, come detto prima, non solo verso una dimensione fisica ma anche spirituale. E molti uomini richiedono questa pratica, soprattuto cercando su internet ci sono diversi annunci per massaggi erotici in cui sperimentare queste sensazioni sublimi. Ma come funziona nello specifico l’orgasmo tantrico?

Massaggio Tantrico: piccole regole

Secondo la dottrina tradizionale tramandata dai saggi del Tibet e dell’India, a differenza dall’orgasmo tradizionale, in cui l’uomo eiacula e mette fine alla sua sessualità. Nell’orgasmo tantrico l’uomo, proprio prima di eiaculare, applica le tecniche per la continenza e riesce ad avere un orgasmo senza eiaculazione.

Anche se apparentemente può apparire complicato, in realtà questa esperienza può avere lunga durata e gli orgasmi implosivi possono essere frequenti, ma l’uomo non perde energia e non crolla.

Senza eiaculazione la sua energia dura molte ore e i due partner beneficiano di una particolare condizione di benessere. Al punto di elevare l’atto sessuale oltre il livello fisico, e far vivere loro un’esperienza di comunione spirituale unica.

Per raggiungere l’orgasmo tantrico ci sono delle regole fondamentali da seguire, fra cui l’ascolto, indispensabile per prendere consapevolezza del proprio corpo ed entrare in contatto con le proprie emozioni.

Anche l’uso della voce è essenziale, e bisogna far uscire i suoni perché aprono la mente. Inoltre, molto importante è il rapporto tra respirazione e sessualità.

Infatti, bisogna imparare a respirare bene per fare sesso in maniera profonda, così da amplificare qualsiasi sensazione. A completare il tutto contribuisce l’atmosfera, che deve essere rilassante e priva di tensioni.