guaina fallica

Ecco come ingrandire il pene con la guaina fallica

Un pene piccolo è per molti uomini motivo di disagio, perché le sue dimensioni ridotte sono vissute come segno di poca virilità. Come ingrandire il pene e come avere un pene più grosso, quindi, sono tra le frasi più ricercate sul web.

C’è da dire, però, che in molti casi si tratta di un deficit sopravvalutato, soprattutto perché la differenza la fa come usi il tuo pene con i tuoi partner, non quanto ce l’hai grande e lungo.

Ma ammettiamo pure che tu abbia un pene piccolo e voglia aumentarlo per una serata hot. Ci sono dei metodi per ingrandire il pisello oppure no? e se si come? La guaina fallica è tra i più discussi in rete.

  • 1 Ingrandire il pene. Che cos’è la guaina fallica
  • 2 Come si usano le prolunghe falliche per allungare il pene
  • 3 Benefici: mantenere l’erezione
  • 4 I modelli
  • 5 Aumentare le dimensioni del pene. Non solo guaine

Come ingrandire il pene. Che cos’è la guaina fallica

Un sistema per allungare il pene in modo pratico e indolore è la guaina per pene o prolunga fallica. Sto parlando di uno degli accessori erotici più richiesti sul mercato. Grazie a questo fallo indossabile, riescono a migliorare le performance a letto.

Basta indossare questa guaina per pene e il tuo fallo sarà più grosso e più lungo.

Il materiale delle guaine falliche è in silicone o jelly, per cui anallergico, e lo trovi nei sexy shop anche prolunghe per falli vibranti.

Come si usano le prolunghe falliche per allungare il pene

Dopo aver chiarito cosa sono questi strumenti adult ora vediamo come si usa una questa guaina fallica.

Ogni prolunga per pene va indossata dopo aver lubrificato il tuo pene. Una volta applicato un lubrificante ad acqua sul fallo, introduci il tuo pene nella guaina, che andrà ad adattarsi al tuo cazzo.

Non esagerare con il lubrificante altrimenti la guaina potrebbe sfilarsi durante il rapporto sessuale, una volta utilizzata, puliscila con un detergente antibatterico per sex toys.

Tieni a mente che non si tratta di un profilattico, quindi proteggiti sempre se lo stai utilizzando per un rapporto di sesso occasionale.

Benefici: mantenere l’erezione

Uno dei vantaggi di questa guaina fallica è il supporto continuo che da al pene, anche in situazioni in cui si perde l’erezione, la guaina continuerà a fare il suo lavoro.

Indossando la guaina fallica puoi aumentare le dimensioni del tuo cazzo ma la cosa più interessante e positiva sta nel permetterti di terminare un rapporto sessuale senza complicazioni.

I modelli

I modelli di guaine falliche si differenziano innanzitutto in due tipi:

  • guaina aperta, per aumentare la circonferenza del pene
  • guaina chiusa, per aumentare la lunghezza del pene.

La guaina fallica chiusa, infatti, dispone anche del glande, un particolare che permette di rendere più lungo un pene piccolo di qualche cm. Ed è quella che ti consigliamo di indossare se hai paura di avere un pene piccolo

I modelli di prolunghe per pene, poi, possono essere: a cono/cilindrica, possono essere composte in silicote o jelly e avere una texture esterna liscia oppure con venature. Tra questi sex toy da uomo è possibile avere anche una versione con vibrazione interna. Meglio di così?

La guaina fallica non fa per voi?

Oltre alle guaine falliche, esistono ovviamente altri metodi per avere un pene più lungo, sicuramente però piuttosto invasivi.
Ma per chi soffre di micropenia, è possibile l’intervento chirurgico di allungamento del pene,

C’è poi chi si sottopone agli esercizi di Kegel per lui, nella speranza di poter allungare il pene. Tuttavia, i benefici di questi esercizi pelvici hanno un notevole successo più per le disfunzioni erettili che per peni piccoli.

Se volete provare qualcosa di nuovo, se volete ingrandire il vostro pene in maniera poco invasiva e senza l’utilizzo di strumenti tortuosi o che potrebbero nuocere alla salute, allora provate la guaina fallica e non ve ne pentirete!