Casual Dating

Il Casual Dating: Come avere incontri di sesso occasionale

Vi sarà venuta voglia di trasgredire qualche volta, magari con un incontro di sesso durante un viaggio di lavoro oppure delle semplici scappatelle mordi e fuggi. Ma come avere incontri di sesso occasionale con sconosciuti disposti ad appuntamenti hot senza andare per locali o pagare gigolò o escort? La risposta a questo quesito è semplice: con il Casual Dating.

Ma di cosa si tratta, come funziona e ci sono rischi nel Casual Dating? Lo vediamo subito

  • 1 Cos’è il Casual Dating
  • 2 Come funziona il Casual Dating per avventure erotiche online
  • 3 Casual Dating: Rischi e tutele

Cos’è il Casual Dating

Che tu sia alla ricerca di una semplice scopata di una notte o per relazioni di sesso più lunghe, il Casual Dating è la soluzione più semplice oltre che comoda, perché puoi trovare tanti sconosciuti mantenendo il tuo anonimato e in totale privacy.

Qualche anno fa era difficile trovare una donna matura a Milano, coppie di scambisti a Roma o tanti amanti gay o lesbiche a Torino, se non girando per locali, discoteche e club. Oggi invece è possibile grazie a tanti siti di incontri e app.

Come funziona il Casual Dating per avventure online

Basta consultare uno dei tanti siti per incontri sessuali, dove trovi persone di ogni età, orientamento sessuale e provenienza geografica o sociale, e iscriverti. Entrerai così a far parte di un database consultabile da tutti i membri del sito e potrai ricevere proposte o inoltrare delle richieste a quelle pubblicate dai tantissimi utenti presenti.

Oltre ai siti web, puoi usare le Dating App come Tinder, Grindr o Lovoo dove ti è richiesta l’iscrizione prima di poter usare il servizio per rimorchiare online ragazzi e ragazze e fare tanto sesso disimpegnato.

Il Casual Dating è a pagamento? Non lo è se utilizzi solo le funzioni base di queste app, mentre per altre devi passare ad un abbonamento premium, dove paganto una certa quota mensile o annuale hai accesso a funzionalità e interazioni maggiori.

Se non si è portati per le app puoi sempre consultare uno dei siti di annunci di sesso online, dove non ti è richiesta alcuna iscrizione, alcun pagamento e dove puoi ottenere subito un incontro di sesso rispondendo gratis a un annuncio o chiamando ai numeri di telefono che trovi negli annunci.

Il Casual Dating ha dei rischi?

Come qualunque altro incontro occasionale con sconosciuti, ovvio che anche il Casual Dating abbia dei rischi.

Primo fra tutti, quello di poter contrarre MTS ovvero malattie sessualmente trasmissibili. Conoscere online dei partner occasionali con cui fare sesso abbassa molte volte il livello di buon senso per cui ci si dimentica che si ha a che fare comunque con uno sconosciuto, per cui fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Usa le precauzioni giuste. Quindi preservativo, pillola, Dental Dam e tanto sale in zucca.

Un altro rischio è quello della diffusione dei propri dati personali. I siti e le app di Casual Dating, infatti, sono dei veri database attaccabili in ogni momento dagli hacker. Per cui tutelati magari non utilizzando un’email che di solito utilizzi per il lavoro o per la vita personale.

Creati una email apposita con un nome fittizio, è la scelta più saggia.

Vedrai che potrai dormire sonni tranquilli. Facendo sesso occasionale nella maniera giusta e con le dovute precauzioni, andrà tutto bene. La libertà sessuale è la cosa più bella che si possa avere, ma solo se si usa il giusto buon senso!