Come utilizzare al meglio il Pegging per far impazzire di piacere il tuo uomo

Non tutti sanno che per far godere un uomo non esiste solo il metodo tradizionale attraverso il pene, dovuto alla sua eiaculazione. Una delle zone erogene di un uomo è anche l’ano, ricchissimo di terminazioni nervose, e stimolandolo nel modo giusto da sensazioni intense e orgasmi pazzeschi. Se anche tu hai voglia di provare il Penning per far impazzire di piacere il tuo uomo, qui puoi avere maggiori informazioni sulla pratica.

In maniera assolutamente preventiva ti avviso che dipende dal tuo uomo e dalla sua apertura mentale a riguardo. Non tutti sono in vena di sperimentare nuovi giochi erotici per trasgredire.

Perché, beh perché vivono la cosa come un attentato alla loro virilità e come un forte tabù. Ma di solito se si ha la giusta complicità il gioco è fatto.

  • 1 Pegging per farlo impazzire: Che cos’è e come si usa lo strap on
  • 2 Sesso anale per lui. Come dargli un orgasmo anale con il Pegging
  • 3 Vuoi far impazzire un uomo a letto con lo strap on?

Pegging per farlo impazzire: Che cos’è e come si usa lo strap on

Lo strap on è uno dei sex toys in vendita nei sexy shop, ed è un tipo particolare di dildo che viene indossato sia da lui che da lei per la penetrazione anale e vaginale. È stato usato soprattutto dalle lesbiche, ma è diventato un giocattolo molto apprezzato anche dalle coppie etero.

Ce ne sono di varie misure e modelli, ma anche di materiali diversi; la scelta dipende sia da come lo vuoi usare, sia dai gusti sessuali tuoi e del tuo partner e chiaramente di molte misure.

Importante è che usi un lubrificante per strap on, meglio se a base di acqua.

Sesso anale per lui. Come dargli un orgasmo anale con il Pegging

E veniamo ora al bello: come utilizzare al meglio il pegging per far impazzire di piacere il tuo uomo e dargli un bell’orgasmo anale. Vediamo quali sono le pratiche giuste per fare Pegging assieme a lui.

In primis dedicati alla fase dei preliminari in maniera accurata ed eccita il tuo partner per fargli salire la voglia di essere penetrato. Dopo esserti impegnata di bocca lecca la zona perianale e stimolagli l’ano con le dita in maniera delicata per prepararlo allo strap on.

Comincia a stuzzicarglielo con la lingua, e già così te ne sarà grato. Poi, infilagli un dito in profondità, mettilo a uncino (con calma) e massaggiagli la prostata. A questo punto lo sentirai gemere e potrai amplificargli il godimento se nel frattempo lo masturbi con le mani o con la bocca.

Quando senti che il suo ano si dilata, vuol dire che è pronto a farsi penetrare con lo strap on. Indossa il tuo dildo, lubrifica il giocattolo e il suo ano e poi infilagli la punta del giocattolo con delicatezza, andando sempre più giù, basandoti un po anche dai suoi segnali.

Muoviti avanti e indietro, sempre con attenzione, e con una mano masturbalo: la doppia stimolazione, anale e del suo pisello, lo porterà in pochissimo tempo a un orgasmo anale davvero intenso, mai avuto prima. Tutti gli uomini che hanno provato la stimolazione anale, sono d’accordo sul fatto che sia grandioso.

Vuoi far impazzire un uomo a letto con lo strap on?

Sei una donna trasgressiva o che a volte vuole trasgredire ma non sai con chi perché non hai un partner. Nessun problema. Se non hai un partner o se non hai voglia di conoscerne uno nei locali, per i tuoi momenti di sesso occasionale cerca un uomo per incontri di sesso senza tabù. Ce ne sono una miriade su app e siti di incontri. Sia attivi e che passivi e vogliono proprio una donna dominatrice come te per divertirvi insieme senza alcun coinvolgimento emotivo.

Cerca il tuo partner e sottomettilo al tuo volere! dai sfogo alla tua voglia di dominazione anale! E divertiti in sicurezza!