sed

Come evitare questi 4 errori fatali se vuoi sedurre una donna

Per conquistare le donne puoi applicare alcune strategie di seduzione e conquistarle già con uno sguardo. Ma se commetti certi errori, potresti giocarti il tuo incontro sentimentale o sessuale con la ragazza che hai puntato. Evita, quindi, questi 4 errori fatali se vuoi sedurre una donna, se le tue intenzioni sono quelle di portartela a letto o frequentarla.

  • 1 Mai darle troppe attenzioni dall’inizio
  • 2 Dimostrati un abile ascoltatore.
  • 3 Vietato parlare di sesso
  • 4 Mai menzionare l’età se stai seducendo una donna matura
  • 5 4 errori fatali se vuoi sedurre una donna: tutto chiaro?

Mai darle troppe attenzioni dall’inizio

Uno degli errori più comuni è quello di rendersi subito disponibile, mostrandosi carini e fin troppo cortesi. Non fraintendete, non sto dicendo che dovete essere rozzi e maleducati, solo di non essere eccessivamente disponibili. Quindi essere gentili ma allo stesso tempo tiratevela un pochino. Magari non rispondendo subito ad un messaggio dopo 3 microsecondi ma dopo qualche oretta. Giusto per farle capire che ci sei però non sempre. Stuzzicando la sua attenzione

L’uomo che diventa ai suoi occhi automaticamente uno zerbino perde fascino e diventa subito poco attraente. Mentre se all’inizio ve la tirate un poco innescate subito interesse. Fai un po il misterioso all’inizio, senza esagerare, e vedrai che sarà ai tuoi piedi.

Falla sentire importante e speciale, mostrandoti sempre sicuro di te e anche un po’ impossibile da avere. Un atteggiamento un po’ distaccato ma seducente intriga molto le donne e può attrarre l’attenzione di una ragazza sconosciuta che non ti calcola minimamente.

Dimostrati un abile ascoltatore.

Se pensi che il segreto per portarsi a letto una donna sia riempirla di informazioni sulla tua vita, magari pompando leggermente le tue qualità. Ti sbagli di grosso, rischi di farla sparire.

Il fascino del ragazzo misterioso misto alla capacità di saper ascoltare una donna, è un colpo sicuro che ti permetterà di conquistare qualsiasi donna.

Non sembrerai scontato, rozzo e indisponente che vuole palesemente arrivare alla sua fragolina. se vuoi attrarre una donna e suscitare il suo desiderio concediti col contagocce, lasciala con il fiato sospeso, copriti di mistero e soprattutto ascolta cosa ha da dire. Vedrai che sarà lei a cercarti.

Vietato parlare di sesso

Sedurre una donna per un incontro di sesso e portartela a letto è un obbiettivo comprensibile però abbiate pazienza, l’errore più grave che puoi commettere è fare allusioni sessuali. MAI FARLE. MAI.

Se non la ecciti, soprattutto mentalmente, non te la darà mai. Anche la donna magari vuole portarti a letto, però non è con battutine viscide che riuscirai a farle venire voglia. Anzi.

Le donne vogliono sentirsi corteggiate, mentalmente eccitate e se vi dimostrate anche passionali avrete la chiave per la porta dei desideri.

Certo. Se poi non hai voglia e tempo di andare a feste o locali per conoscere una ragazza da partarti a letto e vuoi direttamente andare al punto. Ti consiglio allora di consultare un sito di annunci. Questo se vuoi consumare solo un incontro di sesso occasionale. Li troverai tante ragazze disponibili per una chiavata fine a se stessa.

Mai menzionare l’età se stai seducendo una donna matura

Veniamo ora a un tipo di donna più difficile da conquistare, che però può darti sorprese a letto mai provate prima: la Cougar/Milf

Se hai deciso di voler sedurre una donna matura perché la trovi particolarmente eccitante, uno degli errori da non commettere mai è fare riferimento alla vostra differenza di età. É FATALE.

Una Milf, infatti, si sente una donna come tutte le altre e devi trattarla come una tua coetanea, a meno che non sia lei a dirsi più matura di te.

Le over 40 cercano spesso un amante giovane e prestante, guai allora a passare per un bambino alle prime armi, desideroso di imparare il sesso con una donna più esperta. Piuttosto, mostrati sicuro e disinvolto, non darle mai occasione di pensare che vuoi si prenda cura di te, e falle capire che ci tieni alla sua come alla tua indipendenza.

Se la farai sentire “vecchia” perderà subito ogni interesse per te e sposterà la sua attenzione su un altro uomo giovane. E tu resterai a secco. Andando in bianco.

4 errori fatali se vuoi sedurre una donna: tutto chiaro?

L’arte della seduzione ha molti segreti che puoi imparare nel tempo e serve molta perseveranza per padroneggiarla alla perfezione. Devi capire come usare il proprio fascino con una donna, come attrarla nel modo giusto e come ottenere da lei le stesse cose che vuoi tu.

Tutte abilità che acquisisci con la pratica sul campo e frequentando tante ragazze, ognuna delle quali è diversa dalle altre.

Quindi se vuoi sedurre una donna, cerca di evitare i 4 errori di cui abbiamo parlato. Se non altro, limiti i rischi di prendere un palo e aumenti le possibilità di fare sesso con una donna che ti attrae particolarmente.

Ti auguro una buona conquista!