Chi sono gli Etero curiosi? Le 5 curiosità da sapere assolutamente

Sicuramente avrete sentito parlare ogni tanto di etero curiosi. Magari da alcuni amici o amiche. Magari avete letto online o semplicemente avete fatto una...

Vorresti conoscere una Mistress? I 7 consigli da seguire

Ti piacerebbe avere a tua disposizione una donna vestita di lattice e lingerie che ti picchia i testicoli con una mazza da baseball? Vuoi...

PROBLEMA IMMAGINI RISOLTO

Il problema sull'inserimento immagini segnalato da alcuni utenti è stato fixato sabato alle ore 19:00Se qualcuno verifica o riscontra ulteriori problemi preghiamo inviare segnalazione...

Latest Posts

Come conquistare una MILF. La GUIDA.

Probabilmente hai quell’amico che ha una mamma incredibilmente figa. Certo, ti piace passare il tempo con la tua amica o il tuo amico, ma ti piace di più vedere la sua mamma. Quando torni a casa, ti tocchi pensando alla loro mamma sotto la doccia, mentre prepara la cena nuda. 

Bene, se ancora non sai chi sono le MILF, la MILF è una donna dai 40 anni in su, attraente, che di solito ha figli. Voglio dire, può ancora essere una MILF se è una bella donna anziana, ma lì parliamo di GILF. 

Quindi, se vedi una donna matura che è una bomba, allora è una MILF. Abbastanza semplice, direi. Le 13 cose da fare e da non fare per rimorchiare una MILF

Sì, una MILF può intimidire. Sono esperte, quindi devi imparare le basi prima di mettere gli occhi su una bella donna matura. Ecco una guida con le 13 cose da fare e da non fare per conquistare una MILF.

1 No frasi cringe

Non uscirtene con frasi cringe e imbarazzanti da rimorchio. Onestamente? Non funzionano indipendentemente dall’età, non siamo in un film degli anni 90. Avvicinati a lei come un normale essere umano.

Inizia dicendo ciao, commentando qualcosa che indossa o chiedendole cosa sta bevendo. Ecco, ti ho appena dato tre modi diversi per iniziare una conversazione. Ora fai il resto.

2 Attenzione all’età

Non menzionare che pensi che sia una MILF. Sì, questa è la cosa peggiore che tu possai fare. Perché dovresti menzionare il fatto che in primis vuoi scoparla e poi che è vecchia. Meglio evitare. Se hai intenzione di complimentarti con lei, lascia fuori la sua età perché non ti farà scopare, se è quello che speri.

3 Sicurezza

Sii te stesso. So che può essere difficile avvicinarsi a una donna matura, ma devi essere te stesso. Le donne mature o le donne in generale hanno questo straordinario dono di beccarti quando racconti stronzate o quando sembri insicuro.

4 Pazienza

Non farti inseguire. In realtà non devi costringerle a inseguirti perché non lo faranno. Semmai, sarai tu a inseguirla. È più grande di te, quindi non ha il tempo o l’energia da spendere a rincorrerti dietro. Ma non essere insistente. Se vedi che non ne ha mezza, lascia stare.

5 Non darle buca

Se ottieni un appuntamento, non sprecarlo. Se in realtà hai un appuntamento con lei, ma all’improvviso i tuoi amici ti chiedono di uscire per bere. Non paccarla. Come mai? Perché non ti darà una seconda possibilità.

6 – 7 No finte esperienze ne denaro

Non comportarti come se fossi quello esperto. Rischi di fare la figura del cretino. 

Non corteggiarla con il denaro. La tua BMW o la tua catena d’oro non funzioneranno su di loro. Le MILF cercano esperienze sessuali con più giovani proprio perché si aspettano una notte spaziale.

8 e 9 No noia e drammi

Porta avanti la conversazione. Non basta il fisichetto da palestra ma devi conquistarle anche intellettualmente.

Non portare drammi. Poi evita parlare di ex.

10 Chiarezza

Sicurezza in te stesso. Non ci provare con una MILF senza sapere cosa vuoi davvero. Stai cercando qualcosa di serio o solo una botta e via? Chiarezza prima di tutto.

11 e 12 Ascolto e Comprensione

Probabilmente ti parlerà dei suoi figli. Ascoltala, non sembrare disinteressato.

La differenza di età ovviamente potrebbe infastidirla, ma dovrai rassicurarla.

13 Complimenti

Complimentati con lei. Amano ricevere complimenti, ma se fatti con intelligenza e non con superficialità. Complimenti autentici e genuini.

Potrebbe essere alla ricerca di qualcosa di più serio, oppure potresti essere fortunato e lei vuole solo divertirsi. Mentre le parli, sarai in grado di capire cosa sta cercando. Se non sei sicuro, chiediglielo direttamente.

E’ arrivato il momento di mettere in pratica questa guida, se non hai tempo di aspettare che si presenti l’occasione inizia subito, cercando una milf a Milano o in altre città su ITAincontri.com nella sezione escort. Dove ovviamente, le donne mature più sexy sono pronte per soddisfare le tue voglie.

Buona fortuna

Latest Posts

Don't Miss