Come avere un orgasmo clitorideo incredibile

Il clitoride (o la clitoride) è quel piccolo organo erettile che in ogni donna innesca una sensazione pazzesca di piacere. Saperlo stimolare alla perfezione può fare di te un amante senza precedenti. Di seguito vi spiegheremo come avere un orgasmo clitorideo incredibile dove troverai ottimi spunti su come massaggiare il clitoride donando alla fortunata che ti incontrerà, un incredibile momento di piacere.

Essenzialmente hai due modi per provocare un orgasmo clitorideo incredibile, entrambi super efficaci e molto apprezzati dalle donne. Puoi succhiare il clitoride e leccarlo oppure stimolarlo con le mani . Sappi, intanto, che puoi alternarli fondendo le due modalità per aumentare notevolmente la qualità del tuo sesso orale.

  • 1 Stimolare il clitoride con la bocca e darle un orgasmo clitorideo incredibile
  • 2 Le giuste posizioni per stimolare il clitoride
  • 3 Orgasmo clitorideo incredibile: Stimolare il clitoride con le mani
  • 4 5 errori da evitare nella stimolazione del clitoride


Stimolare il clitoride con la bocca e darle un orgasmo clitorideo incredibile

Qualunque donna ti dirà che sentirsela leccare è uno dei piaceri più intensi a cui non rinuncerebbe mai. Chiaramente se il sesso orale viene fatto come dio comanda.

Ma come stimolare il clitoride con la bocca? Innanzitutto, banalmente, devi individuare il clitoride, che può avere dimensioni diverse da donna a donna, ma la forma è sempre quella di un piccolo pene. Come individuare il clitoride? Lo trovi all’interno delle grandi labbra, coperto da un lembo di pelle, detto cappuccio clitorideo.

Scoprilo del suo cappuccio e leccalo con accortezza. Stai andando bene? Lo capisci dal fatto che il clitoride si gonfia sotto i colpi della tua lingua. Ed essendo ricchissimo di terminazioni nervose reagisce.

Quando la tua partner è molto eccitata, puoi anche succhiare il clitoride con la bocca, facendo attenzione a non aspirarlo in modo violento. Mi raccomando piccoli risucchi, alternati a giochi di lingua.

Le giuste posizioni per stimolare il clitoride


Ora invece andiamo a chiarire un altro dubbio. Quali sono le posizioni per leccare il clitoride nel miglior modo possibile? Anche qui è soggettiva come cosa. La posizione migliore è quella in cui lei è comoda, rilassata e può godersi il tuo cunnilinguus fino in fondo.

Sperimenta questa: fai mettere lei in piedi, appoggiata a un muro, e la tua testa fra le sue gambe. Oppure, lei da seduta e abbandonata sullo schienale della sedia o di un divano. O ancora lei a pecora, con lei a carponi e te che da dietro la lecchi. Insomma impossibile non godere.


Orgasmo clitorideo incredibile: Stimolare il clitoride con le mani

Usa le dita per stimolarle il clitoride


Vediamo ora come stimolare il clitoride con le dita e condurre una donna fino all’orgasmo. Sappi che il clitoride è 10 volte più sensibile del tuo glande e che stimolandolo con le mani gli provochi un’erezione eccitantissima, ma attento, perché giocare con il suo clitoride non lubrificato può darle brividi di orrore.

Accertati quindi che sia completamente bagnata prima di agire. Ora puoi procedere con la stimolazione del clitoride usando indice e pollice.

Oltre che con le mani puoi stimolare il clitoride anche grazie all’ausilio i sex toys, nello specifico di un succhia clitoride, ne esistono di vari modelli e sono tra gli adult toys più amati dalle donne.


5 errori da evitare nella stimolazione del clitoride


Ora sai  come stimolare il clitoride di una donna, ma voglio segnalarti alcuni errori da evitare per poterti garantire il successo e non il fallimento.

Quando massaggi il clitoride, ci giochi e ti impegni perché si gonfi e si ecciti. Ma fai attenzione a questi errori nella stimolazione del clitoride:

  • mai succhiare il clitoride in modo rude e brusco
  • mai mordere il clitoride
  • graffiare il clitoride con le unghie? VADE RETRO!
  • irritare il clitoride con la tua barba ispida. Fai attenzione!
  • schiacciare il clitoride fra le dita.

Ora che hai capito cosa fare e cosa evitare assolutamente per far godere la tua partner sessuale o la tua compagna, sperimenta, e divertiti!

Dopo questa guida sarà impossibile sbagliare, buon sesso!