Se in passato era di tendenza considerare le donne giovani come quelle in grado di far salire il testosterone maschile. Oggi la situazione sembra davvero essersi capovolta.
Ora le donne che si contendono l’attenzione di tanti giovani baldanzosi sono quelle più avanti negli anni, dalle forme floride e non le giovani con l’aria innocente.
Meglio note come milf, le donne più grandi che fanno impazzire i giovani sono delle specie di matrone, conturbanti e intraprendenti.
Hanno conquistato i maschietti, e danno filo da torcere alle più giovani, che vorrebbero tanto assomigliare a loro, però mancano di esperienza.
A confermare questa tendenza sono gli annunci di tantissime milf di Milano pronte a soddisfare qualsiasi voglia dei maschietti, loro infatti fanno a gara per prendere un appuntamento con una di loro.
Chi sono le milf
Milf è per l’esattezza l’acronimo di “Mother I’d Like to Fuck”, coniato per la madre di Stifler, protagonista del film American Pie.
Si riferisce ad una categoria di donna di età superiore ai 35 anni con un compagno e almeno un figlio, ha un amante e diversi ex.
Queste donne fanno di tutto per mantenersi belle e attraenti.
Infatti, molto spesso si sottopongono a ritocchini chirurgici. Hanno movenze sensuali e voluttuose, e indossano capi osè che mettono in evidenza il seno e le forme generose.
I più giovani adorano le milf
Ad essere conquistati dalle milf sono soprattutto i più giovani, che molto spesso trovano in loro la donna ideale da amare. Più sono avanti negli anni, più gli uomini s’innamorano, tanto da pendere dalle loro labbra.
Avere accanto una donna che ha alle spalle una consolidata esperienza in fatto di sesso rassicura molto i giovani maschietti appagati anche dal lato psicologico.
La loro eleganza e discrezione, il loro modo di porsi e di trattare i ragazzi più giovani ha presa su di loro.
Spesso le passioni nascono in rete, i giovani adolescenti maturano questo interesse. Questo poi porta loro a “feticizzarle” andando poi su siti di escort alla ricerca della milf più appetibile.