bdsm

Cerchi una Mistress a Milano? Ecco dove cercarla

Stai cercando dei locali dove incontrare una Mistress a Milano e non sai da dove partire? In questo articolo vedremo i club dove si pratica Femdom.

Siete amanti del BDSM o semplicemente dei curiosi del sadomaso e del potere femminile, di quello esercitato con professionalità da donne esperte di Fetish e BDSM, e state cercando un luogo adatto alle vostre fantasie. Dove potreste soddisfare le vostre fantasie nella dominazione, nei giochi di ruolo, o nel travestitismo.

Se cerchi una Mistress nei locali Fetish e BDSM a Milano, tieni a mente quello che stiamo per proporti e delle regole (a volte severe) per entrarci.

  • 1 Locali e feste Fetish dove incontrare una Mistress a Milano
  • 2 Kinky glamour a Milano
  • 3 Dove incontrare una Mistress a Milano online

Cerchi una Mistress a Milano? I locali e le feste Fetish

Il più conosciuto dei club Fetish di Milano è il Sadika Fetish Club, che si trova in via Rogoredo 113. Ha lounge bar, smoking room, un dungeon dedicato al BDSM classico, salotto, Dark Room e altre room e flor per Shibari, Tramplig e Foot Fetish.

Il Sadika organizza serate ed eventi sia per appassionati che per curiosi e può partecipare chiunque.

Per partecipare, oltre chiaramente ad un abbonamento annuale con tessera devi rispettare il regolamento:

  • No ad attività sessuali o nudità se non in determinate aree e in alcune serate
  • vietato scattare foto o girare video
  • rispetto degli altri soci senza pretese
  • No servizi individuali ma solo eventi collettivi
  • Vietati servizi a pagamento, che siano sessuali o meno

Insomma, è un locale dove puoi incontrare molte Mistress e conoscere tanti altri amanti del feticismo e del sadomaso come te. In più, si organizzano corsi e workshop sempre attinenti al mondo Fetish e BDSM.

Al Nautilus, noto club privè di via Mondovì, puoi incontrare Mistress e altre dominatrici durante le feste a tema Fetish, come il Sadistique BDSM Play Party, che si tiene la prima domenica di ogni mese dalle 15 alle 20.

Cerchi una Mistress a Milano? Kinky glamour

Un’alternativa ai tipici locali BDSM di Milano è The Classroom, la stanza a tema BDSM del Fermento Club Privé. Chiunque, fra gli associati al club, può entrare in questo spazio con attrezzature fornire dalla struttura.

Lo spirito, infatti, è quello di avvicinare al mondo s/m, delle Mistress e del Fetish anche chi è solo curioso e vuole provare nuove pratiche ma in totale sicurezza. Lo staff, ti guiderà negli spazi aiutandoti verso sperimentazioni di slavering e dominazione.

The Classroom è aperta il venerdì e il sabato sera e ti accoglierà in un’atmosfera kinky glamour e molto elegante dove ti sentirai sicuramente a tuo agio.

Dove incontrare una Mistress a Milano online

I locali e i club sono ottimi per incontrare una Mistress a Milano ma puoi incontrarle con dungeon privato semplicemente online, usando gli annunci di incontri con Mistress, che non ti richiedono nessuna registrazione al sito e che proteggono la tua privacy.

Per giochi BDSM soft o extreme, per adorazione dei piedi e altre pratiche di feticismo, per crossdressing e  giochi di ruolo con dominazione. Devi solo andare sul sito, ricercare la Mistress a Milano che più ti piace, prendere un appuntamento e incontrarla nel luogo che è più comodo per entrambi.

Se hai davvero voglia di conoscere una Mistress a Milano con cui sperimentare questo mondo devi solo cercare quella che fa per te e prendere appuntamento!