4 semplici app che ti aiuteranno a tutelare la tua privacy

Nel mondo adult, spesso si ha la necessità di dover proteggere la propria privacy, difatti molte persone hanno tatuaggi, piercing, segni particolari con i quali possono essere facilmente identificati o semplicemente vogliono evitare di essere riconosciuti per strada o al supermercato. Non è detto che un incontro debba avere un seguito, molto spesso finisce li dove è iniziato. Per questo, quando si incontrano persone online per fare sesso occasionale è importante pensare anche a questo aspetto e su come prevenire spiacevoli imbarazzi.

LE APP DI FOTORITOCCO PER LA TUTELA DELLA PRIVACY

Al fine di tutelare la nostra privacy, sopratutto quando pubblichiamo online delle nostre foto “hot”, non sarebbe meglio (in alcuni casi e per chi lo desidera) oscurare il viso? Magari anche nascondere nei o tatuaggi?

Bene, per far questo esistono tantissime applicazioni gratuite per il cellulare. Molte volte risultiamo spaesati davanti all’infinità di applicazioni, non sapendo mai quale scegliere e sempre con la paura di sprecar tempo; di conseguenza rimaniamo delusi dalla poca intuitività degli strumenti offerti e ci affidiamo a persone (professionisti e non) che però si fan pagare ( e cari anche).

A volte invece della privacy non ci interessa per nulla, ma : la foto viene buia, quelle smagliature le vorrei togliere… , uhhmm no così non mi piaccio per nulla!!
Ha senso per piccole modifiche andare da un fotografo professionista?

Per fare tutto questo noi abbiamo selezionato 4 semplici app che ti aiuteranno a tutelare la tua privacy e a migliorare il tuo aspetto se il risultato delle foto non ti soddisfa appieno.

Desideri sentirti al sicuro e tutelata andando ad oscurare il tuo viso oppure ad eliminare un tatuaggio? Vediamo quali sono anche in base al sistema operativo!

  • 1 Blur Face – Android
  • 2 Point Blur – Android
  • 3 Blur Photo Editor – Android
  • 4 Facetune2 – IOS/Android

Blur Face – Android

Questa semplice app per Android semplifica il processo di censura dei volti. E’ facile e veloce da usare.

Rileva i volti nell’immagine selezionata e suggerisce di come renderli anonimi utilizzando una delle tre opzioni di censura disponibili: Sfocatura, Pixelate (a.k.a Mosaico) e Plain black square.

Vuoi sfocare qualcos’altro nell’immagine? Nessun problema.

Puoi selezionare direttamente la parte del corpo interessata da censurare o da pixellare, quindi puoi farlo su qualunque cosa. Se nel tuo caso vuoi coprire tatuaggi, nei, pearcing puoi farlo con qualche semplice tap e funziona inoltre su imperfezioni della pelle, come ad esempio lentiggini. Puoi scaricarla gratuitamente QUI

POINT BLUR – Android

Point Blur viaggia sulla stessa linea di Blur Face, tuttavia è un’applicazione completamente gratuita per Android pensata appositamente per sfocare lo sfondo di una foto scattata anche in modo “bidimensionale”.

Dopo aver selezionato l’immagine si può premere su “sfocatura” e si andrà a selezionare l’area interessata tramite il comando “pennello a dimensione” a proprio gradimento, quindi ottima nel caso in cui vogliate sfocare o pixellare sfondi, parti del corpo o perché no. Smagliature!

Diverse sono le possibilità di sfocatura con un interfaccia utente davvero comoda e intuitiva, andando a tutelare la tua privacy. Per scaricarla clicca QUI

BLUR PHOTO EDITOR – Android

Blur Photo Editor

Questa applicazione disponibile per IOS è progettata veramente per tutti. Seleziona le immagini direttamente dalla fotocamera predefinita o dalla galleria. Realizza facilmente un foto ritocco in un solo clic.

Stai per inviare una foto hot ma vuoi coprire il tatuaggio sulle gambe? Puoi oscurarlo in pochi passi.

Scegli i livelli di sfocatura spostando il volume dell’icona a spazzola. Fai clic su Salva quando credi di aver terminato et voilà. Finito. Provare per credere. Puoi scaricarla da QUI

Facetune2 – IOS/ANDROID

L’app Facetune2 ideata sia per Android che IOS, è stata realizzata da Lightricks ed è la migliore tra le 4 app per tutelare la nostra privacy.

Permette di mostrare gli effetti delle modifiche in tempo reale direttamente sullo schermo, prima ancora di scattarsi il selfie, un po come i filtri e le maschere presenti su Instagram.

Tra le modifiche disponibili é in grado di migliorare il nostro aspetto: dispone della funzione sbiancamento dei denti, correzione della pelle e la modifica della struttura del volto. Perfetta per migliorarsi un po prima di pubblicare un annuncio hot.

Lo strumento consente infatti di modificare dimensioni e posizione di naso, occhi, bocca e così via. L’app offre una varia disponibilità di pennelli, filtri e altri strumenti. Anche se il nostro obbiettivo rimane comunque quello di tutelare la nostra privacy, perché non sfruttarne tutte le potenzialità?
Se hai quindi un iphone puoi cliccare qui per scaricarla!

Cerca sempre di tutelarti!

Ora che sei a conoscenza delle 4 semplici app che ti aiuteranno a tutelare la tua privacy, provale e usale al meglio!

Ti saranno sicuramente utili, e potrai pubblicare tranquillamente le tue foto sexy mentre sei alla ricerca di un incontro hot! Non mi resta che augurarti un buon foto ritocco!


A brevissimo un articolo su come costruirti un piccolo set fotografico “fai da te” che ti garantisce risultati di alto livello ma con spesa minima … !! Seguici ….