Amanti del Public Sex? Ecco 5 consigli su come realizzare al meglio questa fantasia

Quanti di voi, con il proprio partner sessuale, hanno avuto l’idea di fare sesso in pubblico? Magari eravate a fare picnic al parco o semplicemente in ascensore e avreste voluto provare il brivido di fare public sex. Per non parlare di tutti i luoghi in cui avresti voluto fare sesso in pubblico, un po come succede nei film, o nei porno.

Molte volte vi blocca la paura di essere beccati e quindi di andare in contro a sanzioni per atti osceni in luogo pubblico. Ma siamo umani. Se si fa con la giusta attenzione, si possono evitare situazioni spiacevoli. Ma come?

Per questo ci vuole organizzazione, il che potrebbe smorzare la spontaneità, ma è necessaria un’adeguata organizzazione per poter fare tutto con tranquillità, o almeno pronti e preparati. Per questo voglio svelarvi 5 consigli su come realizzare al meglio questa fantasia.

  1. Amanti del public sex? Seleziona la location
  2. Adotta un dress-code
  3. Le posizioni
  4. Desiderate fare public sex? Diventate dei ninja
  5. Gli strumenti utili

Amanti del public sex? Seleziona la location

Il buon senso per questo tipo di fantasia deve essere al primo posto, soprattutto quando si tratta di fare sesso in pubblico. Infatti la prima cosa che vi consiglio di fare è di selezionare i luoghi in cui poter consumare una sana sveltina.

Perché? Intanto per evitare ogni tipo di incontro o problema. Se sai già che quel luogo è sempre molto frequentato, non ha senso rischiare. Prediligi il semi-pubblico intanto. Selezionate poi bene i luoghi e magari prima, effettuate un sopralluogo per verificare se può essere una buona location per consumare bollenti momenti di public sex.

Adotta un dress-code

Vi trovate in un parco, o in un bagno pubblico ma sapete bene di dovervi rivestire in fretta se in caso dovesse passare qualcuno all’improvviso. Ma siete vestiti nel modo giusto?

Per potervi rivestire in fretta sarebbe meglio optare per un dress-code efficace in queste situazioni, adottate un abbigliamento semplice e facile da sfilare e da rinfilare.

Per lei è più semplice una gonna che si alzi e un tanga facile da spostare. Per lui direi di evitare le mutande e di mettersi una bella tuta comoda ed elasticizzata, facile da rialzare.

Le posizioni

Fare sesso in pubblico è tra le fantasie più comuni che esistano ma come ben potete immaginare, quando ci si trova in quella situazione sarebbe meglio non pensare a varie sperimentazioni del kamasutra. Piuttosto optate per posizioni classiche, meglio se in piedi contro un muro, un albero, una macchina, magari perché no? Lei potrebbe accelerare i tempi con un bel vibratore in tasca.

Ricordatevi che essendo esposti in pubblico potreste essere sgamati da un momento all’altro, per cui adottate posizioni comode che vi consentano di riprendersi e rivestirsi velocemente.

Desiderate fare public sex? Diventate dei ninja

Mi raccomando, il sesso in pubblico deve non deve essere assolutamente e dico assolutamente rumoroso. Anzi, dovete imparare a non ansimare troppo ad alta voce, respirare col naso e fare assolutamente silenzio, (magari mentre il tuo lui ti mette una mano alla bocca mentre ti scopa in piedi).

Entrare nella modalità ninja vi aiuterà a consumare momenti bollenti di puro piacere andando a ridurre il rischio di essere scoperti. Diventate dei ninja e potrete godere in luoghi semi- pubblici in cui poter consumare delle scopate super eccitanti con il vostro partner sessuale o la vostra compagna.

Gli strumenti utili

Oltre all’eventuale vibratore, come accennato sopra, per velocizzare il piacere di lei, sarebbe bene avere altri strumenti utili quando si decide di fare public sex. Intanto portatevi sempre dei fazzoletti, non devono mai mancare. Ma principalmente lo strumento principale, anche per un igiene intimo super flash è la salviettina intima. Vi permette di darvi una rinfrescata nel miglior modo possibile.

Altro strumento da prendere in considerazione è un lubrificante tascabile, di quelli piccoli, facilmente estraibile dalla borsa e per ultimo, una spazzola per lei, utile per darsi una sistemata veloce senza sembrare di essere appena uscita da una rissa. Un modo semplice e veloce per ricomporsi.

Adesso che sapete bene come organizzare realizzare al meglio questa fantasia. Vi auguro un buon sesso!